Mulini

Frantumatore A Martelli Primario

Il Mulino Frantumatore MSC, è stato studiato per frantumare grosse pezzature di materie prime (argille, caolini, feldspati, etc..) aventi dimensioni in entrata tra i 500–600 mm e in uscita tra 60-75mm.

Mulini a Martelli a Bassa e Media Abrasività

I Mulini a Martelli tipo P.I.G si caratterizzano per l’altissimo rapporto di riduzione granulometrica nel trattamento di argille di ogni natura, miscele ceramiche con percentuale considerevole di inerti e materie prime di bassa e media durezza.

Mulini A Martelli Per Materiali Ad Elevata Abrasività

I Mulini SLAMMER sono impiegati principalmente per la pre-macinazione e pre-raffinazione di materiali duri (feldspati, basalto,quarzo, etc.) e di scarti ceramici anche ad elevata durezza (grès porcellanato, sanitari etc.).

Mulini Verticali Molomax Per Micronizzazione Materiali a Basse a Media Abrasività

I Mulini Pendolari MOLOMAX sono impiegati per la macinazione di materie prime di varia natura, peso specifico ed umidità fino a durezze di medio tenore (argille, carbonato di calcio, bentonite, gesso, dolomite, etc.) con elevatissime produzioni ed eccezionali quantità di materiale fine.

Mulini Ad Anello Raffinatore Per Materiali Ad Elevata Abrasività

Il Mulino ad Anello Rotante MS è particolarmente indicato per la macinazione di minerali abrasivi o duri. La particolare disposizione degli anelli macinanti consente elevata finezza di macinazione e ridotte usure delle parti macinanti.

Mulini Raffinatori a Martelli per Materiali a Bassa e Media Abrasività

Il Mulino a martelli MSF1 viene solitamente utilizzato per la macinazione di argille, caolini e scarti di prodotti ceramici (chamotte). La finezza del prodotto macinato è inferiore a 0,5 mm con alta percentuale di dimensioni inferiori a 0,1 mm.

Mulini Micronizzatori a Pioli per Materiali a Bassa e Media Abrasività

Il mulino a pioli DC2B, studiato per garantire la massima affidabilità, è essenzialemente composto da una carcassa in ghisa fusa con fiancate riportate di cui una montata su cerniera e quindi apribilie per l’ispezione e la sostituzione dei giranti a pioli.