Dosaggio, Estrazione e Pesatura

Nastri Pesatori

l Nastri Pesatori MS vengono utilizzati per il dosaggio di materiali in polvere o granulari con portate comprese tra 300 e 15.000 Kg/h. Oltre al modello base è possibile personalizzare la versione in base alle caratteristiche del prodotto e dell’ambiente di lavoro.

Carrelli Estrattori a Doppia Biella

Il Carrello estrattore a doppia biella viene utilizzato per l’alimentazione di materiali, in zolle o in grossa pezzatura, provenienti da cave verso a qualsiasi tipo di macchina necessiti di una portata costante (nastri, mulini, elevatori ect.).

Canali Vibranti MS

Le canale vibroestrattrici sono dispositivi di estrazione ed alimentazione per materie prime stoccate in sili o tramogge.

L’ampiezza e la frequenza delle oscillazioni imposte da vibratori ad esse fissati, sono scelte in una gamma di valori in grado di soddisfare le esigenze meccaniche dei prodotti da trattare.

Variando l’ampiezza e la frequenza delle oscillazioni varia la velocità di avanzamento del prodotto. In questo modo è possibile adattare le portate alle diverse esigenze.

Estrattori a Palette MS

Gli Estrattori a palette MS sono montati sotto i silos di riposo delle materie prime per lo scarico delle stesse, o in altri casi sotto le tramogge di carico ove il materiale è già macinato. Lo scarico è graduale con la possibilità di variare la velocità d’alimentazione e la portata.

La movimentazione ondulante delle palette consente la distribuzione più accurata e uniforme del materiale sul nastro trasportatore.